Come iscriversi

Estratto dal Regolamento del sito web dell’Associazione culturale “La Fornace”, per la pubblicazione degli scritti

L’Associazione culturale “La Fornace” ha la finalità di promuovere la circolazione delle idee, e la conoscenza, l’analisi, l’interpretazione ed il dibattito, con metodo razionale e su basi democratiche e laiche, della società contemporanea da un punto di vista interdisciplinare (storico, economico, politico, filosofico, scientifico, letterario, cinematografico, multimediale ed artistico).

L’Associazione La Fornace è antifascista, antirazzista, ripudia la guerra, ed è contro ogni discriminazione di genere, etnia, colore della pelle, lingua, religione e condizioni personali e sociali.

Questo sito rappresenta una delle modalità attraverso cui l’Associazione persegue le sue finalità statutarie. La pubblicazione degli scritti su di esso è aperta ai soci ed ai non soci, ed è regolamentata. Per quanto concerne, in particolare, gli scritti dei soci, questi sono implicitamente approvati per la pubblicazione, salvo casi eccezionali appositamente previsti. Gli scritti dei non soci, invece, vengono approvati soltanto previo voto favorevole dei soci. La gestione del sito è affidata ai soci, secondo le modalità definite da un apposito regolamento.

...

Per inviare uno scritto per la pubblicazione, è possibile utilizzare l'e-mail dell’Associazione:

...

Per iscriversi all’associazione sufficiente compilare l’apposito modulo di iscrizione ed inviare la richiesta:

- per posta elettronica a:

- per posta ordinaria a:
Associazione “La Fornace”, via Ligabue, 3 – località Rastignano – 40065 Pianoro (BO).

Il modulo di iscrizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *