Vai al contenuto

Incontro con il prof. Mauro Gallegati lunedì 27 maggio, ore 18 – Scuola di Economia

Mentre è ancora in corso il maggio filosofico, segnaliamo un'altra iniziativa di approfondimento promossa dalla nostra associazione sul tema della crisi economica con il prof. Mauro Gallegati, docente di Economia Politica presso il Politecnico delle Marche.

L'iniziativa è organizzata dalla scuola di Economia, Management e Statistica (ex Facoltà di Economia), in collaborazione con la Fornace e con il Laboratorio Metropolitano sul Debito. Il prof. Gallegati è, secondo fonti autorevoli (http://www.corriere.it/politica/13_febbraio_28/intervista-gallegati_12ff076e-81e5-11e2-aa9e-df4f9e5f1fe2.shtml), "amico e collaboratore" di Joseph Stiglitz, premio Nobel per l'Economia, nonchè "il braccio destro per le questioni economiche di Beppe Grillo". Riteniamo importante, perciò, sentire il suo parere sul tema della crisi dell'euro e sulla proposta di reddito di cittadinanza.

L'incontrò si terrà LUNEDI' 27 MAGGIO 2013 ORE 18, presso l'Aula 11 di Economia, piazza Scaravilli, 2. Coordinerà l'incontro e interloquirà con lui il prof. Giorgio Gattei, docente di Storia del pensiero economico presso la stessa scuola di Economia.

Scarica il volantino qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *